Pieghevole Nahrin Swisscare

Pieghevole dedicato agli oli essenziali Nahrin Swisscare. Il pieghevole racconta e valorizza uno dei punti forti di Nahrin Swisscare: i suoi oli essenziali con estratti totalmente naturali.

 

L’idea é valorizzare e rendere di immediata comprensione le loro caratteristiche e benefici. Un pieghevole cartaceo che valorizza il contatto umano, direttamente a disposizione delle consulenti per essere fornito alle clienti.

 

Un materiale orientato alla comunicazione offline, cartaceo, ma pensato in un’ottica durevole nel tempo in quanto non racchiude e promuove offerte temporanee ma é esplicativo con prodotti continuativi.

 

Gli oli sono valorizzati mettendo in evidenza il fiore da cui provengono e nella is biologia viene reso immediato il beneficio di ciascun olio.

I colori sono brillanti, come quelli della natura, il pieghevole é stato progettato con due valori intuitività e bellezza.

 

Lo scopo di questo progetto era creare un materiale di rapida comprensione, semplice e di elevato valore estetico incentivando così la possibilitá che le clienti lo custodiscano per consultarlo all’occorrenza.